SUPPORTO POST VENDITA

SUPPORTO

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA POST-VENDITA

Il servizio di assistenza post-vendita può iniziare già in fase di vendita ovvero con la messa in servizio oppure con dei Contratti concordati inclusi, siano essi di semplice manutenzione programmata o di assistenza tecnica On-Site.

 

Vengono inoltre forniti:

 

  • Collaudi on-site o visite ricognitive
  • Riparazione degli UPS guasti in sede,presso ns. Centri di assistenza o presso il Cliente
  • Fornitura delle parti di ricambio
  • Fornitura e sostituzione batterie on-site
  • Disponibilità telefonica di un tecnico

 

Si ricorda che una corretta manutenzione programmata assicura un notevole incremento dell’affidabilità e della vita dell’apparecchiatura contribuendo in maniera fondamentale alla protezione del carico che vi viene applicato.

Contattaci

Messa in servizio

Tale servizio (a pagamento), effettuato dal Centro Assistenza Tecnica GSC, avviene nei giorni feriali e durante il normale orario di lavoro previo accordo.
Con questo servizio di installazione si intende l’accensione dell’apparecchiatura ed alcuni controlli col carico ed in mancanza rete, dopo che la stessa è
stata posizionata e collegata elettricamente con tutti i suoi accessori (comprese eventuali batterie esterne).

Periodo di garanzia

Garanzia on-site:
– Intervento in garanzia presso la sede dell’utente da parte del personale del Centro Assistenza GSC con addebito del solo costo orario di trasferta.
Estensione garanzia on-site:
– Possibilità di estendere la garanzia (solo per UPS con potenza superiore a 3000 VA) anche presso la sede dell’utente senza alcun addebito,
stipulando un contratto annuale dipendente dal modello dell’apparecchiatura.

Dopo il periodo di garanzia

Assistenza on-center:
– L’apparecchiatura viene riparata presso il Centro di Assistenza GSC con un addebito dei pezzi di ricambio e di una tariffa oraria.
Tutti i trasporti relativi sono a spese, rischio e pericolo del Committente. Tempo medio di permanenza presso il Centro di Assistenza GSC: 4 giorni
lavorativi.
Assistenza on-site:
– L’apparecchiatura viene riparata presso la sede dell’utente da parte del personale del Centro di Assistenza GSC con un addebito dei pezzi di
ricambio, del costo orario di trasferta e di una tariffa oraria.
– E’ possibile stipulare un Contratto di Assistenza Tecnica. Per maggiori informazioni contattateci.