Accessori

SCHEDA RELÈ ALLARMI

Vengono riportati gli stati dell’apparecchiatura per mezzo di contatti liberi da potenziale; in tal modo l’utente riesce a ottenere degli allarmi o dei cambiamenti di stato (es. UPS inserito, mancanza rete, batterie basse, anomalia UPS, somma allarmi,…).
Disponibile per UPS, Soccorritori, Inverter, etc, chiedi info.

SOFTWARE UPSILON 2000

A corredo di molti prodotti, la Gsc Elettronica fornisce un Software di controllo e monitoraggio, via USB o Seriale, per programmare l’eventuale spegnimento dell’apparecchiatura in caso di mancanza di tensione, ma anche per verificare o monitorare il funzionamento del gruppo di continuità, anche da postazione remota. Adatto per Windows e Linux, ma anche MAC e FreeBSD. Chiedi informazioni, anche per esigenze particolari.

SCHEDA RELE’ CON RISERVA DI AUTONOMIA (CEI-016)

Come la scheda relè allarmi , inoltre permette di mantenere da batteria una “riserva di carica” bloccando l’Ups al Battery Low. Sarà quindi sufficiente “sbloccare” l’Ups, tramite l’apposito selettore per disporre della rimanente riserva di energia, per esempio necessaria per riagganciare gli ausiliari di una cabina (vedi norma CEI-016). Chiedi maggiori Info, anche per l’abbinamento con l’UPS più idoneo.

KIT SNMP ETHERNET

Il kit accessorio SNMP (a slot interno oppure esterno) consente di collegare l’Ups o altra apparecchiatura alla rete Ethernet e a internet. Questa soluzione permette di monitorare e controllare il funzionamento dell’UPS, oppure più UPS contemporaneamente, da qualsiasi utente della rete e allo stesso tempo gestire più PC o Server con i relativi shutdown controllati. Chiedi maggiori info

BY-PASS MANUALE

Consente di escludere l’Apparecchiatura senza nessuna interruzione di alimentazione al carico, rendendo possibile le operazioni di manutenzione, riparazione o interventi in genere.

EPO (EMERGENCY POWER OFF)

Utilizzato per lo spegnimento immediato dell’uscita in caso di emergenze, consiste generalmente in un contatto posto sul posteriore dell’Apparecchiatura a cui si può connettere un eventuale pulsante (es. pulsante a fungo). Spesso richiesto in ambienti a rischio quindi soggetto a verifiche dei VV.FF. Verifica se ne hai bisogno o chiedi maggiori info.

E MOLTO ALTRO ANCORA. CONSULTA IL CATALOGO, OPPURE CONTATTACI